CANOTTAGGIO

Campionati Italiani di Gozzo Nazionale 2018, le atlete di Taranto arrivano quinte

Ha partecipato il gruppo Voga della Lega Navale Italiana Sezione di Taranto - Rematori Taranto Magna Grecia
   Comunicato Stampa

25 Settembre 2018 - 16:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Il gruppo Voga della Lega Navale Italiana Sezione di Taranto - Rematori Taranto Magna Grecia ha partecipato alla Finale dei Campionati Italiani Assoluti di GOZZO NAZIONALE a La Spezia, evento sportivo che accoglie associazioni della Federazione Italiana Canottaggio a Sedile Fisso che si sono qualificate durante la stagione. Le gare si sono svolte nelle acque antistanti la passeggiata Costantino Morin di La Spezia. Dopo un anno di sacrifici e duri allenamenti, di vittorie accumulate nei mesi estivi, l'ultima con il titolo di Campione Provinciale di Taranto, il Team con "TESTA, CUORE, GAMBE" si é guadagnata la Finale.

Le DONNE della Lega Navale Italiana Sezione di Taranto Rematori Taranto Magna Grecia si sono piazzate al 5° posto Assoluto ai Campionati Italiani di Gozzo Nazionale 2018. Una vera sfida tra associazioni di TUTTA ITALIA! Gareggiare con società anche del nord ITALIA è stato davvero stimolante, hanno detto le nostre atlete entusiaste e soddisfatte del loro percorso iniziato ad Aprile.

Il gruppo Voga della Lega Navale Italiana Sezione di Taranto, allenato dal Professore Luciano BOSCAINO, ha presentato 4 equipaggi di GOZZO Nazionale durante la stagione, 2 femminili e 2 Maschili, collezionando ben 4 primi posti, 3 secondi posti e 4 terzi posti. Di seguito i nomi delle Atlete con il Timoniere Luciano BOSCAINO, che hanno gareggiato ai Campionati: Maria Vittoria Gatto, Adriana Valdevies, Marina Miceli e Cirillo Anna.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top