ATLETICO PULSANO

Palomba, 'Il raddoppio dei tesserati? Ci scelgono perché promettiamo divertimento'

Il tecnico degli Allievi dell'Atletico Pulsano al lavoro con i suoi ragazzi in vista della nuova stagione
   Comunicato Stampa

19 Settembre 2018 - 12:59

Tempo di lettura: 1 minuto

Si suda al Centro Sportivo "Le tre terre" in vista dell'avvio dei nuovi campionati. In particolar modo gli Allievi di mister Gianluca Palomba sono alle prese con allenamenti intensi per i quali il tecnico ha già fissato gli obiettivi: "In questi giorni stiamo imparando a stare in campo: non sono meccanismi semplici visto che il gruppo è nuovo e gioca insieme per il primo anno. Metto al loro servizio la mia esperienza e la mia massima disponibilità".

L'affiliazione al Parma Calcio ha portato solo benefici ai gialloneri: "E' molto utile, ci permettere di essere a contatto con il professionismo: abbiamo trovato nei dirigenti emiliani grande disponibilità e voglia di farci sentire parte integrante del loro progetto".

Numeri da record per le prime settimane di allenamento, con il doppio degli iscritti rispetto alla passata stagione, la prima dell'Atletico: "Inutile nascondere la soddisfazione per questi risultati, che ci gratificano molto. Le famiglie ci scelgono perché siamo trasparenti, e non promettiamo altro che il divertimento".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top