TALSANO

Rossi, 'Contro il Taurisano abbiamo conquistato un punto importante'

'Il Maglie? Compagine costruita per occupare le posizioni alte della classifica' - ha aggiunto
   Redazione MRB.it

18 Settembre 2018 - 15:42

Tempo di lettura: 1 minuto

Settimana ricca d’impegni per il Talsano che domenica ha conquistato un punto d’oro sul terreno di gioco del Taurisano. Prima la sfida di coppa Italia con il Lizzano e poi quella di campionato con il Maglie, entrambe in casa, che l’attaccante Mirko Rossi presenta così, attaccando con il suo rapporto con il tecnico Frascella: “Con il tecnico Frascella ho un bellissimo rapporto: mi sono trovato sempre bene e quando mi chiama per andare a fare il difensore cerco di farlo volentieri”.

TAURISANO: “Abbiamo conquistato un punto abbastanza importante. Sono convinto che poche squadre riusciranno fa re risultato su quel campo. Fa morale”.

COPPA ITALIA: “Giovedì giocheremo con il Lizzano in casa. Personalmente, sento molto questo incontro visto che sono un ex: per me è molto importante e sono già carico”.

IL MAGLIE: “Domenica ci attende la sfida interna con il Maglie compagine costruita per occupare le posizioni alte della classifica. Dovremo essere concentrati al 100%”.

ORGANIZZAZIONE: “Inizialmente, quando parlai con la società dell’annata mi dissero che si stavano organizzando bene e stavano mettendo la tribunetta allo stadio. Perciò mi piacerebbe vedere più gente al campo in modo da caricarci di più”.

GLI OBIETTIVI: “Il mio obiettivo è fare sempre gol la domenica. Se la squadra sostiene gli attaccanti diventa tutto più semplice. Voglio arrivare in doppia cifra”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top