Carlo Esposito | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Nella serata di venerdì sono state presentate le nuove divise ufficiali del Taranto Fc per la stagione 2018/2019. Nel segno della continuità, le nuove divise sono state proposte dalla Joma tramite il suo responsabile Marco Cascarano.
La maglia rossoblù è molto simile a quella dello scorso anno, con l'aggiunta del main sponsor Raffo e di Enetec sulla parte posteriore. I numeri hanno al loro interno il nuovo logo del Taranto, mentre sulla parte centrale c'è il nuovo brand, creato per pubblicizzare il territorio, che verrà successivamente ufficializzato dal Comune di Taranto. Una novità è la fattura del logo, proposto da Marco Cascarano in 3D multistrato, realizzato in questa modalità per tutte le squadre della Liga spagnola.
La seconda maglia è completamente nuova rispetto alla passata stagione. Sarà in sublimatico, quindi tutti i logo, ad eccezione di quello del Taranto, saranno impressi direttamente nella trama della maglia. Anche su questa divisa, il numero avrà al suo interno il logo del Taranto.
Terza maglia, invece, di colore nera e nel segno della tradizione. Cambia soltanto la disposizione delle bande rossoblù e l'inserimento di alcuni richiami fluo. Tutte le patch saranno inserite con la stessa tecnica utilizzata per quella rossoblù. Sponsor e applicazioni dei numeri sono tutti in plastichina leggera.
Per il settore giovanile c'è la classica maglia a strisce verticali. Divisa che ci ricorda quelle delle passate stagioni, tra cui una partita giocata contro il Melfi nella stagione 2016/2017.
Raggiunto da MRB.it, il responsabile Joma Marco Cascarano conferma l'utilizzo di prodotti di qualità e il raggiungimento di livelli da categoria superiore sia come qualità del materiale che come design.