TARANTO FC

A Palazzo di Città, presentate la squadra e le nuove divise ufficiali

A due giorni dall'inizio del campionato, presentazione con il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci
   Redazione MRB.it

14 Settembre 2018 - 20:51

Tempo di lettura: 2 minuti

Nella serata di venerdì 14 Settembre, a due giorni di distanza dall'inizio del campionato, sono state presentate la squadra e le nuove divise ufficiali del Taranto Fc. L'evento si è tenuto presso Palazzo di Città, alla presenza del sindaco Rinaldo Melucci, degli assessori ai Lavori Pubblici e allo Sport Motolese e Marti, del presidente del Taranto Massimo Giove e del direttore generale Gino Montella.


Le nuove maglie del Taranto - foto Luca Barone

La presentazione non poteva che iniziare con l'intervento del sindaco Melucci. "Sta per iniziare una stagione importante, con la speranza che possa dare tante soddisfazioni alla città e a tutta la tifoseria" - ha esordito il sindaco - "il nostro contributo alla società è arrivato con la stipula di una nuova convenzione, con l'intento di coinvolgerla in un programma più ampio che prevede la riqualificazione dello stadio "Iacovone" in vista della candidatura dell'edizione 2025 dei Giochi del Mediterraneo".

"Il nostro obiettivo è ritornare tra i professionisti" - è intervenuto successivamente il presidente rossoblù Giove - "e per farlo abbiamo allestito una formazione importante e competitiva. Ma c'è bisogno anche dell'unione della città, dei nostri tifosi e delle istituzioni. Ringrazio l'amministrazione comunale per ciò che sta facendo riguardo l'impiantistica sportiva e tutti i nostri sponsor".


L'assessore Fabiano Marti - foto Luca Barone

Durante la presentazione, l'assessore alla Cultura, Pubblica Istruzione e Sport Fabiano Marti e il dg Montella hanno firmato la convenzione per l'utilizzo dello stadio "Erasmo Iacovone". E lo stesso Montella, sulla stessa linea del presidente Giove, ha annunciato con estrema soddisfazione il raggiungimento delle 1100 tessere, segno di come la tifoseria si sente coinvolta nelle vicende della squadra rossoblù.

Dopo gli interventi dei rappresentanti dell'Amministrazione Comunale e della società rossoblù, la parola è passata al responsabile della comunicazione del Taranto Fc che ha presentato tutta la nuova squadra, lo staff tecnico e i collaboratori che ruotano intorno alla società.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top