ROTONDA

Dellisanti, 'Affronto questa nuova avventura con motivazioni altissime'

La Juniores Nazionale del Rotonda si allena già da qualche settimana
   Comunicato Stampa

03 Settembre 2018 - 14:04

Tempo di lettura: 1 minuto

La Juniores Nazionale del Rotonda, si allena già da qualche settimana (sul green di Roccaforzata) in modo serio e professionale, caratteristiche che rispecchiano lo staff tecnico e dirigenziale composto interamente da tarantini. Tra questi c’è l’allenatore, Franco Dellisanti che sta affrontando quest’avventura con grande entusiasmo come lui stesso conferma: “Sto affrontando questa nuova avventura con motivazioni altissime: è gratificante poter offrire ai ragazzi la mia lunga esperienza da allenatore visto che ho collezionato poco meno di cinquecento panchine vincendo a Benevento, Potenza e Catanzaro. Questo è motivo di grandi stimoli. Inoltre è bello vedere i ragazzi fare giorno dopo giorno progressi”.

LO STAFF: “E’ tutto tarantino e ci conosciamo da una vita: più che colleghi siamo amici. Anche se è solo l’inizio del primo anno le cose vanno alla perfezione. I programmi nei settori giovanili, si sa, si fanno a medio termine ma qui grazie alla disponibilità della società del presidente Bruno e al gran lavoro di Nico Mondino le cose stanno andando benissimo. Chi si allena con noi trova e troverà persone professionali e una grandissima organizzazione con un campo e delle attrezzature idonee. Sono soddisfatto”.

GLI OBIETTIVI: “In primis far crescere i ragazzi tecnicamente, tatticamente, fisicamente e fargli acquisire personalità. Se vengono da noi possono crescere visto l’ambiente sereno e pulito che abbiamo creato”.

IL CAMPIONATO: “Ci sono tante campane ed è difficile descriverlo. Diciamo che queste, visto il loro vasto territorio e i tanti calciatori che hanno in zona, sono leggermente avvantaggiate rispetto alle altre formazioni”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top