WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE

Il 4 Settembre partirà la preparazione della Woman Futsal Club Grottaglie

Buonafede, 'Ci tengo a sottolineare che ho a cuore questo progetto...'
   Comunicato Stampa

03 Settembre 2018 - 13:58

Tempo di lettura: 1 minuto

Finalmente si ricomincia: di fatto nella giornata di martedì 4 settembre, alle ore 20:30, presso il Palasport Campitelli di Grottaglie, partirà la preparazione della Woman Futsal Club Grottaglie che affronterà il prossimo campionato di serie A2. La struttura grottagliese, sarà omologata nelle prossime settimane ed ha avuto il totale rifacimento delle linee: per questo si ringrazia la ditta DOCTOR EDIL.

La stagione sta per ripartire e a delineare la situazione è il tecnico Fabio Buonafede: “Ci tengo a sottolineare che ho a cuore questo progetto in cui spero che la città di Grottaglie possa rispondere al meglio e che, quindi, il palazzetto, la domenica, possa riempirsi. Nella città delle ceramiche lo sport è molto amato. Siamo contenti di essere qui…”.

LA ROSA: “Il roster è in costruzione. Ci sarà qualche conferma più vari volti nuovi. Sicuramente non potremo competere con tutte le formazioni del girone, però, sono convinto che qualcosa in più, rispetto alla passata stagione potremo ottenerla. Ovviamente se ci sarà bisogno e avremo l’occasione, durante il campionato, potremmo innestare nuove atlete”.

MESSAGGIO: “In primis ci tengo a ringraziare il vice sindaco di Grottaglie che ci sta permettendo di intraprendere questa nuova avventura. Poi faccio un appello a tutte le ragazze che vogliono avvicinarsi a questo sport e crescere con noi invitandole martedì alle ore 20:30 al Palasport Campitelli di Grottaglie in cui terremo un primo raduno. Invito, inoltre, la gente del paese a sostenerci”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top