RAGAZZI SPRINT CRISPIANO

I Ragazzi Sprint Crispiano confermano Marini, Bello e Solidoro

L'inizio del campionato è ormai vicino
   Comunicato Stampa

01 Settembre 2018 - 16:10

Tempo di lettura: 1 minuto

L'inizio del campionato è vicino e i Ragazzi Sprint Crispiano si stanno preparando al meglio per cominciare la nuova stagione sotto gli ordini del tecnico Mimmo Palese. Quest'ultimo avrà a disposizione una rosa giovane che dovrà crescere grazie anche all'esperienza di tre giocatori riconfermati che sono Mauro Marini, Angelo Bello e Andrea Solidoro. Si tratta di tre veri e propri pilastri che annoverano presenze anche nei campionati di Promozione e Eccellenza. A seguire le schede dei tre atleti:

Mauro Marini: centrocampista e metronomo della squadra, il quale ha vinto parecchi campionati negli anni passati e ha giocato in piazze come Fasano, Grottaglie e Monopoli ben figurando ogni stagione.

Angelo Bello: attaccante di origine crispianese cresciuto con la maglia del Crispiano, bomber che ha sempre siglato numerose reti nel suo trascorso in gialloblù.

Andrea Solidoro: perno difensivo, anche lui di origine crispianese, che ha militato in piazze importanti come Martina e Grottaglie raccogliendo numerose presenze e facendo bene anche a più alti livelli.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top