TARANTO FC

Taranto e Pascar insieme per incentivare la tifoseria

Il dg Montella, 'Ringraziamo il gruppo Pascar per la fiducia concessaci'
   Andrea Loiacono

21 Agosto 2018 - 16:19

Tempo di lettura: 3 minuti

Si è svolta stamattina alle ore 12.00 presso Il Bar "Simonetti" la conferenza stampa di presentazione di una iniziativa a margine della campagna abbonamenti per la prossima stagione calcistica avente come slogan #Tarantounicoamore. Alla presenza del direttore generale del Taranto Gino Montella e del Sig. Pastorelli, titolare della catena di supermercati Pascar, sono estati illustrati alcuni benefici sottoforma di buoni sconto di cui potranno usufruire coloro i quali hanno già sottoscritto o sottoscriveranno l'abbonamento per assistere alle gare interne del Taranto della prossima stagione.

"C'è chi ci critica per non avere degli sponsor" - ha esordito il direttore Montella, "ma non ci siamo mai fermati nella ricerca di sponsor commerciali. Abbiamo chiuso un accordo di sponsorizzazione con la Birra Raffo, il media partner è Studio 100 mentre giorno 30 presenteremo la maglia ufficiale da gara nel corso della presentazione della squadra che molto probabilmente si terrà al Castello Aragonese".

A presentare l'iniziativa legata alla campagna abbonamenti è il titolare del gruppo Pascar, il Sig. Pastorelli:" Questa iniziativa coinvolgerà tutti coloro i quali hanno sottoscritto l'abbonamento o vorranno farlo in futuro. Abbiamo deciso di premiare il tifoso con buoni fino a 80 euro spendibili nei nostri supermercati. Il simbolo della nostra catena alimentare è il delfino, lo stesso della squadra rossoblù e della città di Taranto per cui abbiamo voluto fortemente sposare questo progetto. A breve partiremo con una campagna pubblicitaria che spieghi al meglio tutti i dettagli." Questi di seguito i buoni in relazione al settore presso il quale si è sottoscritto l'abbonamento: Curva Nord 30 euro, Gradinata 40 euro, Tribuna laterale 50 euro, Tribuna centrale 80 euro. Inoltre in ogni gara verranno sorteggiati 4 abbonati, uno per settore che sarò premiato con un cestino di prodotti alimentari.

Nel corso della conferenza stampa il direttore Montella ha anche annunciato che molto probabilmente il campionato non avrà inizio il 2 settembre ma slitterà di 1-2 settimane: " Siamo costretti a sottostare a scelte cervellotiche con consigli federali che saranno chiamati ad esprimersi sui ricorsi di tante squadre, a patire dalla serie B. Per quanto riguarda le due ultime sconfitte in amichevole devo dire che noi non siamo preoccupati. Meglio subire certe battute di arresto in questo momento che non in campionato. Certo esistono modi e modi di perdere le partite, ma il nostro è un progetto serio che prevede la vittoria del campionato. Per quel che riguarda l'organico abbiamo ripreso Vito Russo dal Potenza e posso anticipare che sta per arrivare una punta di esperienza che darà una mano al gruppo. La nostra fiducia in Cazzarò non è affatto in discussione, un allenatore che ha vinto quasi tutte le partite del girone di ritorno dell'anno scorso non può essere diventato incompetente dall'oggi al domani".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top