Make your band, giovani artisti crescono. Che spettacolo da Pet Garden!
EVENTI | Finalissima da applausi lunedì sera per il contest per band
  • Comunicato Stampa
  • 09 Agosto 2018 - 16:55
 
foto Sergio Malfatti
Oltre mille presenze da Pet Garden, in via per Leporano a Talsano, per la finalissima di lunedì scorso di Make Your Band, contest organizzato dalla Francìsco Tarrega Music Academy e dal Centro Musicale Multimediale Music Academy.

Ultima tappa di un percorso iniziato a febbraio, con quattro seguitissime dirette social e ben sei doppie tappe nella provincia ionica, la kermesse musicale dedicata ai gruppi emergenti, presentata dal noto speaker di RadioNorba Marco Guacci, è stato un autentico successo.

Giudicati da una commissione di primissimo livello composta dai maestri Andrea Direnzo, Mario Rosini, Mimmo Cavallo e Domenico Longo, le sedici band in gara hanno dato vita ad uno spettacolo senza precedenti, che ha evidenziato i progressi di ogni singolo componente.

Ad aggiudicarsi la vittoria finale gli Imperium e i Diodama, il premio speciale Montrone Automobili è andato ai Sopra le righe, mentre ad aggiudicarsi il premio Pet Garden sono stati gli Only Sparks.

Ma a vincere è stata soprattutto la buona musica e l’organizzazione, impeccabile, delle due scuole che, guidate dai maestri Andrea Manco e Ilaria Gentile, hanno offerto uno spettacolo destinato a restare nella memoria dei tantissimi partecipanti per tanto, tantissimo tempo.
MRB.it Tag: