VOLLEY CLUB GROTTAGLIE

Venerdì 3 la presentazione pubblica della Volley Club Grottaglie

Liuzzi e compagni saliranno sul Palco allestito in Piazza Principe di Piemonte alle ore 20:30
   Comunicato Stampa

03 Agosto 2018 - 16:39

Tempo di lettura: 1 minuto

Venerdì 3 agosto, nell’ambito del Carsica Festival, il Volley Club Grottaglie si presenterà ufficialmente alla città. Liuzzi e compagni saliranno sul Palco allestito in Piazza Principe di Piemonte alle ore 20:30, prima del cantautore tarantino Diodato.

La serata, condotta dal volto di Canale 85 Valentina Fanigliulo, sarà l’occasione per i tifosi biancoazzurri di incontrare i propri beniamini, sia i giocatori rimasti dopo la scorsa meravigliosa stagione che i nuovi acquisti.

A proposito di nuovi acquisti, ieri la società biancoazzurra ha ufficializzato l’acquisto di Valerio Amato. Amato è in grado di fare sia l'opposto che la banda e andrà a rafforzare ulteriormente la rosa di altissimo livello messa a disposizione di coach Marasciulli. Il nuovo numero 7 biancoazzurro, classe '92, ha alle spalle già una lunga carriera costellata da numerosi successi, tra Serie C e Serie B.

Queste le sue prime parole:” Sono entusiasta di intraprendere questa nuova esperienza pallavolistica in quel di Grottaglie. Ringrazio in primis il presidente, e tutto lo staff dirigenziale per avermi dato questa opportunità, non vedo l'ora di solcare il terreno del PalaCampiteli e di ricevere il calore dello splendido pubblico di Grottaglie!"

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top