BOXE

Villa La Movida di San Giorgio Ionico ospita la grande boxe

Sabato 4 agosto grande evento pugilistico organizzato dall'Asd Taranto Boxe Morrone
   Comunicato Stampa

02 Agosto 2018 - 12:58

Tempo di lettura: 1 minuto

La grande boxe torna nella provincia di Taranto. Più precisamente nella meravigliosa Villa La Movida a San Giorgio Ionico, che sabato 4 agosto dalle ore 21 farà da teatro ad una riunione pugilistica organizzata dall'Asd Taranto Boxe Team Morrone, rappresentata dal tecnico Giuseppe Morrone e da suo fratello Cristian, in collaborazione con la Vivere Solidale Team Cupri.

"Meglio non potevamo scegliere come location per la nostra riunione dilettantistica - sottolinea Giuseppe Morrone - sia per l'ampiezza della struttura che per le altre possibilità gastronomiche e ludiche che offre per quelli che per una sera saranno i nostri ospiti".

Saranno dieci gli incontri che vedranno opporsi alcuni dei talenti più cristallini delle scuole pugilistiche di Taranto e provincia: "Ringrazio come sempre l'operato del collega maestro Salvatore Cupri, che in ogni occasione non risparmia energie per coadiuvarci nella realizzazione dell'evento".

L'Asd Taranto Boxe Team Morrone sarà rappresentata sul ring da Giuseppe Acquaviva e Manuele De Biaso. " Abbiamo,inoltre, sotto il nostro occhio tecnico - conclude Giuseppe Morrone - il neo pugile Manuele De Biaso, per le sue buone qualità nonostante i suoi quindici anni: la kermesse sarà una vetrina importante anche per lui".
L'evento sarà presentato da Matteo Schinaia, direttore di TuttoSportTaranto.com.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top