CALCIOMERCATO

Taranto, situazione attaccante in standby. Ganci lontano, idea Actis Goretta

Stuzzica l'ipotesi Rolando Bianchi. Piace Scaringella, Sforzini fuori portata
   Maurizio Mazzarella

19 Luglio 2018 - 10:23

Tempo di lettura: 1 minuto

E' tutto fermo. Nulla si muove al momento. Ma conoscendo il presidente Massimo Giove tutto può succedere in un istante qualsiasi. Il Taranto cerca un attaccante per completare un reparto particolarmente assortito a cui manca la classica punta di diamante.

Dopo Vazquez è sfumato anche Lattanzio accasatosi al Cerignola. Piace al momento Scaringella, il calciatore però vuole restare in Serie C e per questo difficilmente accetterebbe di indossare la maglia del Taranto.

Chi aspetta una semplice telefonata è Ganci, seguito da Micco come procuratore, che gradirebbe anche tanto la sistemazione a Taranto. Giove però non è convinto e per questo ha deciso di prendere tempo e dedicarsi alla proprie aziende in attesa che si presenti l'occasione ghiotta, altrimenti non se ne farà niente.

Sul taccuino della dirigenza ionica c'era anche Molinari, che ha firmato col Nardò. L'obiettivo del Taranto è trovare un elemento prolifico che possa fare la differenza. Per questo nelle ultime ore aveva preso corpo la possibilità di ricorrere alla lista degli svincolati con Sforzini e Corvia tra gli elementi più seguiti, ma soprattutto il primo viaggia su cifre eccessive.

Stuzzica però l'idea di portare a Taranto l'ex Manchester City Rolando Bianchi. L'attaccante però è fermo da troppo tempo e bisognerebbe valutare un'insieme di cose prima di affondare il colpo. Il nome nuovo intanto è Actis Goretta del Rende. Restiamo in attesa...

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top