TARANTO FC

'Sergio? Mercato fatto in autonomia senza l'ausilio di collaboratori esterni'

Arriva la risposta del Taranto Fc dopo le dichiarazioni di Raffaele Sergio
   Comunicato Stampa

09 Luglio 2018 - 20:50

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo le dichiarazioni rilasciate da Raffaele Sergio, attraverso un comunicato stampa arriva la risposta della società rossoblù. La nota viene riportata integralmente qui di seguito:

"Il Taranto F.C. 1927, in riferimento alle dichiarazioni rilasciate a varie testate giornalistiche dal sig. Raffaele Sergio, comunica che le stesse sono destituite di ogni fondamento. La Società non ha mai sottoscritto un accordo e nessun tipo di contratto di collaborazione con il sig. Raffaele Sergio.
Si evidenzia, inoltre, che il Taranto F.C. 1927 ha gestito l'intera campagna acquisti in piena autonomia senza interferenze e l'ausilio di collaboratori esterni.
Pertanto, alla luce di ulteriori equivoci e dichiarazioni lesive nei confronti del nostro Club, si diffida il sig. Raffaele Sergio a rilasciare dichiarazioni millantatorie che riguardano il Taranto F.C. 1927 e l’attuale presidenza.
La Società si riserva di valutare per vie legali le dichiarazioni effettuate dal sig. Raffaele Sergio alle varie testate giornalistiche.
".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top