'Sergio? Mercato fatto in autonomia senza l'ausilio di collaboratori esterni'
TARANTO FC | Arriva la risposta del Taranto Fc dopo le dichiarazioni di Raffaele Sergio
  • Comunicato Stampa
  • 09 Luglio 2018 - 20:50
 
Massimo Giove - foto Luca Barone
Dopo le dichiarazioni rilasciate da Raffaele Sergio, attraverso un comunicato stampa arriva la risposta della società rossoblù. La nota viene riportata integralmente qui di seguito:

"Il Taranto F.C. 1927, in riferimento alle dichiarazioni rilasciate a varie testate giornalistiche dal sig. Raffaele Sergio, comunica che le stesse sono destituite di ogni fondamento. La Società non ha mai sottoscritto un accordo e nessun tipo di contratto di collaborazione con il sig. Raffaele Sergio.
Si evidenzia, inoltre, che il Taranto F.C. 1927 ha gestito l'intera campagna acquisti in piena autonomia senza interferenze e l'ausilio di collaboratori esterni.
Pertanto, alla luce di ulteriori equivoci e dichiarazioni lesive nei confronti del nostro Club, si diffida il sig. Raffaele Sergio a rilasciare dichiarazioni millantatorie che riguardano il Taranto F.C. 1927 e l’attuale presidenza.
La Società si riserva di valutare per vie legali le dichiarazioni effettuate dal sig. Raffaele Sergio alle varie testate giornalistiche.
".
MRB.it Tag:
taranto fc