AD MAIORA TARANTO

Si punta sulla crescita della struttura societaria, ufficializzando coach Palagiano

Già presentato per la stagione 2018/19 l'iscrizione al Campionato di serie C
   Comunicato Stampa

09 Luglio 2018 - 14:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo un soddisfacente esordio in serie C con il raggiungimento dei playoff, la Ad Maiora ha già presentato per la stagione 2018/19 l’iscrizione al Campionato di serie C e contestualmente ha inoltrato al Comitato Regionale Puglia la richiesta di ripescaggio al Campionato di serie B.

Nell’ottica di una crescita programmata e costante, la ASD Ad Maiora Taranto ha inoltre raggiunto in questi giorni l’accordo con l’esperto coach Fabio Palagiano che sarà il responsabile tecnico ed organizzativo della società per i prossimi tre anni sportivi. Coach Palagiano guiderà oltre alla prima squadra, anche il settore giovanile ed il minibasket del sodalizio jonico, novità assoluta della stagione 2018/19. Nei prossimi giorni la società comunicherà lo staff tecnico che affiancherà il coach tarantino in questo nuovo progetto.

La societànel frattempo ha già iniziato a muoversi per allestire la prossima squadra senior ed è intenta a raggiungere accordi con le altre società esistenti sul territorio per formare il proprio settore giovanile. A giorni sarà comunicata anche la sede dove laAd Maiora disputerà le proprie gare interne della squadra senior e del settore giovanile, oltre che quella per i corsi del settore minibasket.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top