Festa dei Tre Colli, oltre mille presenze a Montemesola
TRE COLLI MONTEMESOLA | Giornata di festa per il piccolo comune tarantino
  • Comunicato Stampa
  • 12 Giugno 2018 - 11:33
 
Sport e musica, una combinazione vincente. A Montemesola applausi per la terza edizione della Festa dei Tre Colli, organizzata dell'Asd Tre Colli Montemesola col patrocinio della locale Amministrazione Comunale, che ha concluso una giornata di festa per il piccolo centro tarantino, iniziata con la XV Giornata dello Sport.
Oltre mille presenze a Largo Osanna per quello che è stato un evento da ricordare: sul meraviglioso palco allestito per l'occasione, splendide le performances delle giovanissime artiste locali Simona Orlando e Filippa Sgobio (fenomenali sul palco!) che, insieme all'attesissimo concerto dei Moday, tribute band dei Modà, hanno fatto da cornice musicale ad una serata che ha avuto il suo momento clou nella presentazione, a cura di Matteo Schinaia, direttore di TuttoSportTaranto.com media partner dell'evento, dell'Asd Tre Colli Montemesola, che quest'anno ha conquistato finale di coppa Salento e semifinali play-off di Terza Categoria.

Applauditi dal sindaco Vito Antonio Punzi e "benedetti" dal parroco don Andrea Casarano, hanno sfilato tutti i dirigenti e i calciatori di un'annata storica, la prima in Figc, con la comune promessa di puntare sempre più in alto già dalla prossima stagione.

La mattinata, invece, è iniziata con le musiche dell'Associazione Musicale Chimienti, che haaccompagnato tutto il corteo per il centro storico del paese lungo un percorso conclusosi con la tradizionale accensione della fiaccola che ha dato il via alle attività della XV Giornata dello Sport, alla quale ha presenziato anche il presidente onorario del Coni Giuseppe Graniglia.

"Anche quest'anno sono molto soddisfatto per la riuscita della manifestazione - commenta il delegato allo sport Angelo Santoro - e il mio ringraziamento va alle associazioni e agli straordinari artisti che hanno partecipato: se quest'anno il successo è stato clamoroso il merito è solo il loro".
MRB.it Tag:
tre colli montemesola
calcio