SPORT

Il 24 Agosto, il 'Premio atleta di Taranto' 2018

La commissione alla fine del mese di giugno, si riunirà per decretare i vincitori
   Redazione MRB.it

11 Giugno 2018 - 13:18

Tempo di lettura: 1 minuto

La commissione alla fine del mese di giugno, si riunirà per decretare i vincitori del “premio atleta di Taranto” 2018 , non dopo una lunga e attenta valutazione.

La commissione presieduta da Roberto De Lorenzo è cosi composta:
Dante Sebastio, Matteo Schinaia , Enrico Losito, Maurizio Mazzarella, Alfredo Ghionna, Fabio Prosperi, Massimo Donadei. Piero Genga, Erminia Zonno.
L’evento giunto alla nona edizione verrà ospitato all’interno del castello Aragonese il 24 Agosto a partire dalle ore 21:00 .
L’abitudine al grande successo dettato dall’esperienza degli scorsi anni, accresce sempre più l’entusiasmo e la dedizione nei preparativi del nostro promotore, comunque un sentimento condiviso da tutti che ne rafforza la riuscita.

All’interno della premiazione non mancheranno le classiche novità con brevi intrattenimenti per allietare la serata, alla guida un nuovo giornalista e presentatore di canale 85 media partner dell’ evento.

Si ringrazia per il sostegno di questo progetto:
Il comando marittimo sud nella persona dell’Ammiraglio Vitiello , il comune di Taranto nella persona del sindaco Melucci , canale 85 dell’editore Mino Distante, caffè fadi , Ipersport , visalus , birra Leonida , made in Taranto ,fidas e tutto sport Taranto.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top