Make your band 2018, al 'Saloon' due sold-out da applausi!
EVENTI | Esordio col botto per il concorso per giovani gruppi musicali
  • Comunicato Stampa
  • 05 Giugno 2018 - 13:34
 
Meglio non poteva cominciare il tour 2018 di Make your band, concorso per giovani gruppi musicali promosso da due tra le più apprezzate accademie musicali tarantine a livello nazionale, la Francìsco Tarrega Music Academy e la Centro Multimediale Music Academy.

Le prime due date del 29 e 30 maggio presentate dal “Saloon Public House” di Roccaforzata dall’attore Stefano Zizzi, infatti, hanno fatto registrare un clamoroso doppio sold-out con il numeroso pubblico presente che ha potuto apprezzare alcuni dei talenti più puri del panorama musicale locale, valutati dai coach resident che con i loro giudizi hanno determinato una classifica parziale che verrà pubblicata nelle prossime ore sulla pagina ufficiale del MAKE YOUR BAND.

Il team del MYB18, capitanato dai due responsabili delle scuole Andrea Manco e Ilaria Gentile, è già all’opera per la seconda doppia data del 6 e 7 giugno, quando nel centro ludico “Springfield” in via Cacace a Talsano si riaprirà la contesa musicale più attesa dell’anno. Per l’occasione, coloro che vorranno partecipare all’evento come spettatori avranno diritto ad uno speciale menu a prezzo scontato.
MRB.it Tag: