Gli stra-inutili playoff – terza parte
LE VOCI DI MRB.IT | Siamo quasi arrivati alla fine di questa ennesima appendice play-off...
  • Roberto Orlando
  • 22 Maggio 2018 - 13:03
 
foto Luca Barone
I risultati: Siamo quasi arrivati alla fine di questa ennesima appendice play-off e a garantirsi un posto nella graduatoria per un EVENTUALE ripescaggio in serie C sono arrivate in sei squadre. Le ultime tre si conosceranno domenica prossima, al termine delle ultime finali da disputare. Ecco i risultati aggiornati:

Girone A: Como – Chieri 3-2 dts
Girone B: Pergolettese Darfo Boario 1-0
Girone C: Campodarsego – Arzignano sab. 26/5
Girone D: Imolese – Forlì dom. 27/5
Girone E: Sanremo – Ponsacco 0-2
Girone F: Matelica – Pineto 2-0
Girone G: Albalonga – Trastevere 3-1 dts
Girone H: Cavese – Taranto 3-1
Girone I: Ercolanese – Igea dom. 27/5

Graduatoria finale: in attesa delle finali che si disputeranno nel prossimo weekend possiamo già avere qualche dato importante: la Cavese è seconda in graduatoria e potrebbe addirittura posizionarsi alla prima posizione dato che il Campodarsego non ha uno stadio per poter giocare in serie C… Anche il Como è in buona posizione e, se finalmente in settimana si saprà il regolamento finale per i ripescaggi, si saprà se sarà valso a qualcosa partecipare e vincere i play-off e se nelle procedure di ripescaggio possano rientrare anche le escluse dalla graduatoria.



Ma le leghe cosa ne pensano? Ha fatto discutere la proposta delle seconde squadre in serie C per la prossima stagione e a complicare un po’ le cose ci hanno pensato sia la Lega di serie B che quella di C. La prima non condivide il progetto ufficializzato da Costacurta, mentre la terza serie chiede l’applicazione del provvedimento dalla stagione 2019-2020. L’estate è lunga e noi saremo spettatori di questa potenziale rivoluzione calcistica nostrana.
MRB.it Tag:
taranto fc
serie d
@MRBSPORT