EVENTI

Special Olympics: sabato 26 maggio 'Psicomotricità per bambini' a Ginosa

Si conclude il programma YAP: al Palazzetto dello Sport attesi 130 bambini
   Comunicato Stampa

19 Maggio 2018 - 14:10

Tempo di lettura: 1 minuto

Anche quest'anno il programma YAP di Special Olympics volge al termine ma lo fa in grande stile con una festa bellissima ed emozionante, mirata a sensibilizzare sempre più persone, famiglie e scuole all'inclusione: la terza edizione "Psicomotricità per bambini", che si terrà sabato 26 maggio al Palazzetto dello Sport di Ginosa.
"Tre anni fa eravamo meno di quaranta bambini - commenta il direttore provinciale di Special Olympics nonché delegato allo sport del Comune di Ginosa Antonio Minei - mentre ora partecipano sette classi e ben 130 bambini, con sempre più maestre che aderiscono, maestre straordinarie che ogni anno si aggiungono e apportano con le loro idee e fantasia tante novità".

"Abbiamo scelto un percorso condiviso e inclusivo - conclude Minei - che spero sia piaciuto a tutti i nostri fantastici campioncini dell'istituto comprensivo "G. Calò", a cui spero di aver regalato qualcosa in quest'evento in cui ho dato tutto me stesso. Quest'anno si festeggia il cinquantenario di Special Olympics: vi aspetto sabato 26 maggio dalle ore 9".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)

Potrebbe interessarti anche...


NETWORK

Scroll to Top