TRE COLLI MONTEMESOLA

Le traverse fermano la Tre Colli: in finale ci va Ceglie

La New Banana Club raggiunge il San Giorgio in finale play-off
   Comunicato Stampa

13 Maggio 2018 - 23:44

Tempo di lettura: 1 minuto

Esattamente un anno fa la Tre Colli Montemesola conquistava matematicamente l'accesso alla serie A Asi dopo il secondo entusiasmante campionato amatoriale concluso da trionfatore. Oggi l'umore in casa biancoverde è diverso, ma come 365 giorni or sono si ha la consapevolezza di essere una delle società emergenti più forti dell'intero panorama calcistico dilettantistico tarantino.

In finale play-off per accedere alla Seconda Categoria ci va il Ceglie: la New Banana Club vince per 1-0 con rete di Albanese e raggiunge il San Giorgio per l'atto conclusivo di un torneo da archiviare comunque con soddisfazione in casa Tre Colli.

Gara sfortunata per i tarantini, fermati da tre traverse e con gli avversari letali nell'unica reale occasione da rete.

"C'è tanto rammarico per l'epilogo del match - commenta il tecnico Angelo Santoro - avremmo meritato sicuramente di passare il turno ma la dea bendata ha deciso diversamente. Non mi resta che fare i complimenti ai miei ragazzi, questo ottimo incontro ci dà ulteriori stimoli per fare bene in coppa giovedì contro il Melendugno. Voglio fare inoltre un plauso anche al Ceglie e ai suoi tifosi: nonostante l'elevata posta in palio si è disputato l'incontro in un clima sereno. Fanno anche piacere i complimenti degli avversari a fine gara. Un bellissimo spot per il calcio".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top