VOLLEY CLUB GROTTAGLIE

E' tempo di Playoff, domenica al Campitelli arriva lo Specchia

Il momento tanto atteso è arrivato: il Volley Club Grottaglie è pronto per affrontare i playoff
   Comunicato Stampa

28 Aprile 2018 - 14:18

Tempo di lettura: 2 minuti

Il momento tanto atteso è arrivato: il Volley Club Grottaglie è pronto per affrontare i playoff, al Palazzetto Campitelli, domenica 29 aprile, i biancoazzurri scenderanno in campo contro il Sandemetrio Volley Specchia in occasione della gara di andata valevole per il primo turno di spareggi-promozione.

Un traguardo importante che colloca i biancoazzurri tra le migliori realtà locali, come sottolinea il presidente Giuseppe Quaranta:” Abbiamo covato un sogno settimana dopo settimana e siamo riuscito a trasformarlo in realtà. Quest’anno tutti, dai dirigenti, ai collaboratori della società agli atleti e allo staff tecnico, abbiamo lavorato duramente affinché si potesse raggiungere questo traguardo. Ovviamente adesso il gioco si fa durissimo: affronteremo delle corazzate ma siamo ben consci dei nostri punti di forza e dovremo essere in grado di dare filo da torcere a tutte le avversarie. Il ringraziamento più sentito da parte mia va ai nostri tifosi che sin dalla prima gara casalinga hanno assiepato le gradinate del Campitelli, il loro sostegno sarà fondamentale per andare il più avanti possibile.”
Lo Specchia, classificatosi terzo nel girone B, sarà sicuramente un avversario difficile da battere, come sottolinea Giovanni Marasciulli, il tecnico del Volley Club Grottaglie:” Ci siamo, domenica sarà una giornata storica per la nostra società e per la tradizione sportiva della nostra cittadina. Faremo di tutto per regalare ai nostri stupendi tifosi una grande prestazione, dinanzi troveremo però una squadra ricca di individualità di assoluto livello e con pochi difetti, dal canto nostro dovremo essere bravi a mettere in campo tutto ciò che abbiamo e a farci valere su ogni pallone. Sarà una giornata di sport speciale, spero che la città risponda presente”.

In campo ci sarà Alessandro Coratelli, uno dei veterani dello spogliatoio, il quale ha introdotto la partita usando parole importanti:” Sono a Grottaglie da tre anni, abbiamo vinto i Playoff di D e già quella sembrava una impresa. Abbiamo combattuto insieme lo scorso anno per tenerci stretta la categoria conquistata, sembra passata una vita ma solo un anno fa a Grumo conquistammo la tanto sofferta salvezza. Quest’anno è stato speciale, abbiamo creato un gruppo forte, capace di farsi forza nei momenti di difficoltà. Domenica proveremo a raccogliere i frutti di un lavoro lungo e complesso, sono certo che ce la metteremo tutta, combattendo su ogni pallone, come da nostro spirito. Dovremo usare la testa, ci aspettano due gare tostissime nel giro di pochissime ore, considerando che il ritorno è martedì 1 Maggio, dovremo capitalizzare al meglio la possibilità di fare risultato in caso per galvanizzarci in vista di una durissima battaglia nel leccese.”

Appuntamento Domenica 29 Aprile al Palazzetto Campitelli di Grottaglie (TA) alle ore 18:30.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top