LIZZANO

Beltrame, 'Lizzano, grazie al duo Palmieri-Motolese e alla tifoseria'

'Sono riuscito a terminare la stagione in doppia cifra' - ha aggiunto

foto Fabio Mitidieri

   Redazione MRB.it

24 Aprile 2018 - 13:04

Tempo di lettura: 1 minuto

“Ho disputato metà stagione a Martina per poi tornare a Lizzano realizzando una decina di gol importanti per salvezza. A fine stagione abbiamo avuto un calo sia per i lavori che si stanno compiendo allo stadio che perché eravamo molto tranquilli per l’aver ottenuto la salvezza e consapevoli di non poter fare i play off: abbiamo rallentato i ritmi. Per quanto mi riguarda sono soddisfatto visto che anche quest’anno sono riuscito a terminare la stagione in doppia cifra e ho raggiunto l’obiettivo che mi ero prefissato con il presidente Motolese. Sono rimasto nelle medie”. Ha dichiarato Andrea Beltrame.

IL CAMPIONATO: “Mi dispiace per le tarantine Massafra e Sava che sono retrocesse: sicuramente, erano meno forti delle altre. Il Talsano, mi auguro e penso che si salverà senza grossi problemi. Il Brindisi è salito in Eccellenza con merito”.

PALMIERI-MOTOLESE: “Li ringrazio tanto e ci tengo a sottolineare che a Lizzano sono soli: il calcio sono loro. Sia per problemi che per complimenti ci si può rivolgere soltanto a loro due. Lizzano gira intorno a queste due persone. Ringrazio la nostra bella tifoseria che ci segue ovunque: poche piazze, a questi livelli, ricevono tale calore”.

IL FUTURO: “Per me è incerto: l’unica certezza è che darei precedenza al presidente Motolese con il quale ho instaurato un gran bel rapporto. Mi fido di lui. Poi sono allenato, da un tecnico, Palmieri, espertissimo della categoria e capace sempre di cogliere salvezze affascinanti”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top