CITTA' DI TARANTO C5

Scarcia non basta, Corim Città di Taranto ko contro Martina

Al Palafiom altra buona gara delle rossoblu che si arrendono all'esperienza delle ragazze della Valle D'Itria
   Comunicato Stampa

23 Aprile 2018 - 12:50

Tempo di lettura: 1 minuto

Un Palafiom gremito e l'ennesima partita gagliarda della stagione non bastano alla Corim Città di Taranto per raccogliere punti contro Martina, che espugna il parquet tarantino per 2-1.

Tanto bello (una bomba di destro all'incrocio) quanto inutile ai fini del risultato finale il gol di Giusy Scarcia che aveva temporaneamente pareggiato il conto. Con questo risultato, a Taranto resta la matematica certezza di giocarsi la salvezza attraverso gli spareggi.

"Restiamo concentrati sul nostro obiettivo - dichiara coach Vito Liotino a fine gara - e già dalle prossime ore prepareremo l'ultima giornata della regular season a Palermo: poi la testa sarà ai playout del 6 e 13 maggio contro Reggio Calabria".

Prima e durante la gara momenti di grande solidarietà con una raccolta fondi per la Caritas della Chiesa di San Giovanni Bosco a Taranto e con la donazione di una maglietta ad Andrea, un grande tifoso diversamente abile, e ad Alessandro Sale, sostenitore storico che ha condiviso questa gioia coi suoi due figli.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top