LIZZANO

Palmieri, 'Ci siamo preparati in modo tranquillo alla sfida di domenica'

'Non potrò disporre di Manzella squalificato e di Antonicelli infortunato'
   Redazione MRB.it

13 Aprile 2018 - 20:56

Tempo di lettura: 1 minuto

“Ho dato un giorno in più di riposo ai ragazzi. Ci siamo preparati in modo tranquillo alla sfida di domenica. Mi aspetto una gara aperta in cui i tre punti serviranno per raggiungere un traguardo simbolico per entrambe: noi vogliamo vincere queste due sfide per il sesto posto mentre il Sava, da quel che leggo, cercherà il risultato per acciuffare il penultimo posto”. Ha dichiarato Aldo Palmieri.

FORMAZIONE: “Non potrò disporre di Manzella squalificato e di Antonicelli infortunato”.

IL SAVA: “Sta giocando con la maggior parte dei ragazzi della juniores. Conosco pochi elementi. La loro ambizione, come già accennato, è il raggiungimento del penultimo posto: ai fini della classifica cambia poco ma so che ci tengono parecchio”.

LA GARA: “Non troveremo una squadra dimessa ma dei giovani vogliosi. Non sarà una partita molto facile e perciò servirà la giusta concentrazione senò potremmo cadere in un risultato negativo”.

IL CALENDARIO: “Vogliamo conquistare sei punti e blindare il sesto posto anche perché le altre concorrenti avranno partite dure: il Racale affronterà Mesagne e Brindisi mentre il Maglie, il Copertino e il Tricase. Noi dopo il derby con il Sava avremo un Salento che, pareggiando o vincendo domenica, sarebbe praticamente salvo. Dobbiamo cercare di vincere per forza”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top