DIAVOLI ROSSI

Continua la striscia positiva delle squadre dei Diavoli Rossi

Allievi vittoriosi a Massafra. I Giovanissimi pareggiano contro la Dribbling Taranto
   Comunicato Stampa

19 Marzo 2018 - 13:44

Tempo di lettura: 1 minuto

Undici giornate di ritorno sono volate via con i Giovanissimi e gli Allievi dei Diavoli Rossi che continuano la loro striscia positiva. Di fatto i primi, che strappano un buon pareggio con la Dribbling, 1-1 grazie alla rete di Solito. Bella vittoria, invece, allo stadio "Italia" di Massafra, per la squadra di Mancrasso che ha battuto i locali per 0-3. Le reti portano la firma di Barratta e di Scialpi (doppietta).

ALLIEVI: MASSAFRA-DIAVOLI ROSSI (Stadio "Italia" - Massafra) 0-3 Le tre marcature dei Diavoli Rossi portano la firma di Barratta e Scialpi (2)
GIOVANISSIMI: DRIBBLING TARANTO-DIAVOLI ROSSI (Stadio "Di Mitri" di Maruggio) 1-1 La rete dei Diavoli Rossi porta la firma di Solito.

Nel post gara è il ds Andrea Bisignano a tracciare un punto sulle due formazioni: "Gli Allievi hanno disputato una gran gara su un campo ostico, riuscendo a segnare un bel tris di reti. Ci tengo a fare i complimenti a Barratta che ha raggiunto quota 26 gol; anche Scialpi è in un ottimo periodo di forma e sta crescendo gara dopo gara".

GIOVANISSIMI: "Ancora una volta i ragazzi si sono fatti valere con la Dribbling, compagine che sta disputando due campionati regionali all'altezza, pur essendo all'esordio a livello, appunto, regionale. Abbiamo sprecato qualche occasione e siamo stati un po' sfortunati: si sa il calcio è strano. Ad esempio il Taranto è caduto in casa con il Sava confermando il periodo difficile visto che in tre partite ha conquistato soltanto un punto, proprio con noi, una settimana fa, in un match in cui, tanto per cambiare, siamo stati sfortunati. Sono convinto che continueremo a lottare come solo noi sappiamo fare".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top