ATLETIC SAN MARZANO

L'Atletic San Marzano atteso dall'ostico impegno di Molfetta

Buonafede, ' L’entusiasmo non c’è più però le ragazze s'impegnano...'
   Comunicato Stampa

18 Marzo 2018 - 11:04

Tempo di lettura: 1 minuto

Domenica l’Atletic San Marzano è atteso dall’ostico impegno di Molfetta, compagine che veleggia in zona play off. A presentare la sfida è il tecnico neroverde Fabio Buonafede: “Il gruppo è sempre un po’ giù di morale anche se sta mantenendo l’impegno preso. L’entusiasmo non c’è più però le ragazze s’impegnano per completare al meglio il campionato”.

IL FUTSAL MOLFETTA: “E’ una squadra partita per vincere e arrivare ai play off. Ha giocatrici valide e una società solida. Basta vedere la loro classifica e i loro risultati positivi. Hanno perso qualche punto per strada che poteva permettergli di stare ancora più su. Si tratta di una squadra organizzata che fino alla fine può raggiungere qualcosa d’importante. Meritano quella posizione di classifica”.

LA GARA: “Sarà la solita partita di sofferenza in cui dovremo limitare i danni e cercare di tornare a casa con il minor passivo possibile. Conosco le difficoltà: le ragazze stanno facendo tanto. Bisogna mantenere l’impegno preso fino alla fine. E’ un anno d’esperienza divertente…”.

21a Giornata
Alex Zulli Gold Futsal-Saint Joseph Copertino Angelana-Dona Style Atletico Chiaravalle-Bisceglie Dorica Torrette-Civitanova Dream Futsal Futsal Molfetta-Atletic San Marzano New Team Noci-Porto San Giorgio
RIPOSA: Conversano

LA CLASSIFICA
Alex Zulli Gold Futsal 52
Bisceglie 47
Angelana 37
Futsal Molfetta 35
New Team Noci 31
Atletico Chiaravalle 28
Dorica Torrette 23
Conversano 20
Civitanova Dream Futsal 20
Dona Style 18
Saint Joseph Copertino 10
Atletic San Marzano 0
Porto San Giorgio -

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top