DIAVOLI ROSSI

Mancrasso, 'Sono felice di affrontare quest'avventura'

Una bella avventura iniziata qualche settimana con gli Allievi per il tecnico Angelo Mancrasso
   Comunicato Stampa

15 Marzo 2018 - 19:51

Tempo di lettura: 1 minuto

Una bella avventura iniziata qualche settimana con gli Allievi dei Diavoli Rossi per il tecnico Angelo Mancrasso che commenta così...: "La sto vivendo benissimo e sono felice di affrontare quest'avventura. L'ambiente è splendido e la gente è competente e disponibile. Insomma uno staff importante...".

IL CAMMINO: "Nonostante il ko nello scontro diretto di domenica, siamo ancora in corsa per il primato. Fin quando la matematica non condanna ci spereremo sempre, nonostante le probabilità siano ridotte. Ci crediamo. Ho parlato con la squadra: i ragazzi non sono per niente rassegnati".

LA PROSSIMA: "Giocheremo sul difficile campo del Massafra, viste le dimensioni ridotte del rettangolo di gioco che non permette di interpretare al meglio il nostro gioco. Ci adegueremo all'avversario che è ostico. La prepariamo come tutte le altre sfide: con intensità e concentrazione".

TALENTI: "Seguo i Diavoli Rossi da più di qualche anno e devo dire che il livello, rispetto alle passate stagioni, è un po' sceso. Ovviamente, ci sono ragazzi che si distinguono. Globalmente, nel girone non ho visto grandissime individualità".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top