DIAVOLI ROSSI

Goffredo Trombetta traccia un bilancio sul periodo attuale dei Diavoli Rossi

'Gli Allievi? Proseguono a pieno ritmo il loro cammino' - ha aggiunto
   Comunicato Stampa

27 Febbraio 2018 - 13:31

Tempo di lettura: 2 minuti

A tracciare un bilancio completo di questo bel periodo dei Diavoli Rossi e a presentare la prossima giornata di campionato, è il dg Goffredo Trombetta: “Beh, gli Allievi proseguono a pieno ritmo il loro cammino. L’obiettivo è quello di giocare gara dopo gara e arrivare al meglio allo scontro diretto con il Taranto: dobbiamo vivere alla giornata. Il tecnico Stasi ha a disposizione una rosa importante e quindi molto spesso diventa dura fare l’undici da far scendere in campo. Mancano cinque match e siamo a soli tre punti dalla vetta…”.

GIOVANISSIMI: “Nelle ultime due partite hanno conquistato quattro punti su sei e saremmo salvi per la classifica avulsa. Sarà una bella sfida con le due compagini di Sava e con il Ginosa. Dopo un periodo di crisi si stanno vendendo miglioramenti a livello tecnico”.

LE PROSSIME SFIDE: “Gli Allievi sfideranno il Sava che è una buona squadra già affrontata in casa. I savesi, ancora, non sono salvi e perciò mi aspetto una sfida delicata che diventerà stimolante per l’avversario. I Giovanissimi giocheranno con la Neos Sava squadra che ha gli stessi nostri problemi di classifica. Sarà un bello spettacolo”.

BARRATTA: “Ha effettuato due-tre allenamenti con il Foggia che lo ha ricercato fortemente richiedendocelo. Questa chiamata per noi dirigenti è stata una grande gioia. Va dato merito alle scelte del ds Bisignano e al lavoro dello staff tecnico. Non nascondo che i satanelli hanno messo gli occhi su altri nostri ragazzi”.

MESSAGGIO: “A nome dello staff tecnico e dirigenziale mi complimento con i Giovanissimi regionali del Taranto FC per aver vinto il girone F con cinque giornate d’anticipo con l’augurio e la certezza che possano ben figurare nelle fasi finali”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top