AD MAIORA TARANTO

L'Ad Maiora Taranto impegnata in casa contro Pink Sport Time Bari

Galleggiante, 'Vogliamo regalare ai nostri dirigenti una grande soddisfazione'
   Comunicato Stampa

22 Febbraio 2018 - 23:34

Tempo di lettura: 1 minuto

Torna sul parquet amico l’AD MAIORA TARANTO sabato 23 febbraio alle ore 16.30 c/o il Palamazzola. Il quintetto jonico se la vedrà con la capolista Pink Sport Time Bari in coabitazione con l’Intrepida Brindisi.

Proprio con le brindisine l’AD MAIORA ha subito una sconfitta preventivata giocando male e senza mordente. Le joniche vogliono riscattare la brutta prova di sabato scorso seppur in una gara proibitiva contro le baresi. L’obiettivo è ritrovare moralmente il team del girone di andata.
L’AD MAIORA farà a meno della cecchina Palmisano che ha subito nell’ultima gara la rottura del menisco e si spera di rivederla in campo al più presto.

Obbiettivo playoff: Galleggiante: “Anche se nelle ultime gare non stiamo esprimendo appieno il nostro valore siamo ancora in corsa per il nostro obiettivo stagionale che è il raggiungimento dei playoff. Sarebbe un grande risultato per una società nata ad agosto 2017 e che, vi assicuro, ogni giorno programma il futuro. Vogliamo regalare ai nostri dirigenti una grande soddisfazione sperando che il pubblico venga a sostenerci. Non vogliamo essere presuntuosi ma a piccoli passi vogliamo diventare un nuovo punto di riferimento della città a livello cestistico". Appuntamento quindi a sabato 23 c/o il Palamazzola, ore 16.30.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top