VOLLEY CLUB GROTTAGLIE

Il derby è Grottagliese. Rimonta perfetta a Martina

Vittoria pesantissima per il Volley Club Grottaglie
   Comunicato Stampa

20 Febbraio 2018 - 14:03

Tempo di lettura: 2 minuti

Vittoria pesantissima per il Volley Club Grottaglie: i ragazzi allenati da Coach Marasciulli tornano alla vittoria dopo due stop consecutivi e lo fanno in grande stile: rimontando nel derby con il Martina un set di svantaggio e piazzando un importante allungo nella corsa per i play-off.
Primo set a due facce: il Grottaglie è subito parso in grado di controllare la gara, portandosi in vantaggio di tre lunghezze. Il Martina però si è dimostrato avversario coriaceo, rimontando lo svantaggio e piazzando l’allungo decisivo per la vittoria del set.

Il Volley Club non ha subito il colpo, anzi. Lo svantaggio ha compattato ancora di più la squadra che ha poi dominato i successivi tre set, vinti con ampio margine per 17-25; 18-25 e 17-25.

Subito dopo la gara il tecnico del Grottaglie, Giovanni Marasciulli, ha parlato del momento dei suoi: “Era una gara importante e noi l’abbiamo onorata al meglio. Abbiamo giocato bene mettendo a frutto gli accorgimenti programmati e provati in settimana. Questi tre punti sono pesantissimi sia per la classifica che per il morale. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi: sono stati bravissimi nel farsi trovare pronti quando chiamati in causa. Adesso ci aspetta un’altra gara fondamentale, domenica al Campitelli contro il Molfetta, per restare nelle posizioni di vertice, questa vittoria ci farà da trampolino di lancio per prepararla.”

Fa eco alle parole del mister anche uno dei veterani del Volley Club, il centrale Alessandro Coratelli:” Era una partita da vincere e lo abbiamo fatto. Ancora una volta abbiamo dimostrato la nostra fame e il nostro valore. Adesso ci aspetta un’altra gara molto difficile che dobbiamo vincere per continuare a coltivare il sogno play-off.”

HAPPY CASA PALLAVOLO MARTINA-VOLLEY CLUB GROTTAGLIE 1-3 (25-22; 17-25; 18-25 e 17-25)
Happy Casa Pallavolo Martina: D’Amico 23, Siliberti 8, Nacci 7, Semeraro 6, Ceppaglia 3, Massafra (C), Calamo (L); A disp: Siena, Parisi, Fortunato, Montanaro; All. Murri (squalificato)
Ace 3, Muri 6
Volley Club Grottaglie: Liuzzi 16, Strada 15, Pagano 9, Coratelli 5, Giacobino 5, Argentino 3, De Sarlo 1, Lenti (K), Giunta (L); A disp: Monaco, Cordella, Stefani, Manigrasso (2L); All. Marasciulli
Ace 1, Muri 6

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top