F.L. TORNEI

Grande successo per la Coppa Carnevale 2018

Torneo di calcio giovanile realizzato dal F.L. Tornei e disputato sui campi dell'Olympic Center di Bari
   Comunicato Stampa

14 Febbraio 2018 - 10:26

Tempo di lettura: 2 minuti

Grande successo per la Coppa Carnevale 2018, torneo di calcio giovanile realizzato dal F.L. Tornei e disputato sui campi dell'Olympic Center di Bari con il supporto degli impianti del Free Time sempre situato nel capoluogo pugliese. Grande l'affluenza di squadre provenienti dalle regioni di tutto il sud Italia, tra cui: Abruzzo, Calabria, Campania, Basilicata e Puglia. Nonostante le condizioni meteo non proprio idilliache, notevole la presenza di pubblico presso le due strutture e tanto entusiasmo per un torneo che non ha tradito di certo le attese per tasso tecnico e qualità delle compagini partecipanti.
Per quanto riguarda i risultati dal campo, per la categoria Esordienti età mista anno 2005/06 Calcio a 9, al primo posto si è classificato il Free Time Bari che ha superato in finale per 2-1 l'Eurosport Academy Brindisi.
Per la categoria Pulcini età mista 2007/08 Calcio a 7, invece, a spuntarla è stata l'Eurosport Academy Brindisi che ha superato la Wonderful Bari. Completano il podio i salentini del Lecce Soccer Marino Academy e la compagine campana della F6 Academy di Salvatore Fresi.
Passando alla categoria Pulcini Primo Anno 2008 Calcio a 7, importante vittoria della Eurosport Academy Brindisi sui ragazzi terribili della Soccer Trani, terzo posto invece per il Casapersella vincente sulla F6 Football Academy.
A seguire, per la categoria Primi Calci 2009 Calcio a 5+1, primo posto assegnato al Marano Calcio che batte 3-1 il Nicassio Bari, terzo posto al Levante Azzurro Bari che supera i cugini del Free Time Bari.
Infine per la categoria Primi Calci 2010/11 Calcio a 5+1 vittoria di misura per la Nicassio Bari sulla Nuova Taras, al terzo posto F6 Football Academy, quarto posto per la Liberty Canosa.
Su www.fltornei.it tutti i risultati del torneo nella apposita sezione.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top