Mercoledì si gioca il posticipo contro il Laboratre Santeramo
AD MAIORA TARANTO | Santeramo, una delle tre squadre di serie B che punta a disputare i playoff per l'A2
  • Comunicato Stampa
  • 12 Febbraio 2018 - 13:50
 
Si disputerà mercoledì 14 febbraio alle ore 21,00 c/o il Palamazzola di Taranto il posticipo dalla 3^a giornata di ritorno del campionato di serie C femminile di pallacanestro.
Al cospetto delle tarantine ci sarà il Santeramo, una delle tre squadre di serie B che punta a disputare i playoff per l’A2.
Santeramo vanta, tra le sue file, giocatrici esperte e di categoria superiore con due atlete straniere nei campi pugliesi da anni.
Il team del coach-giocatrice Galleggiante proverà a mettere in difficoltà le avversarie cercando di cancellare la sconfitta di sabato scorso a Brindisi, rimettendosi in corsa per il quarto posto al momento in mano della compagine di Corato.
Recupera giocatrici l’AD MAIORA non presenti a Brindisi; saranno infatti della gara Palmisano, Cardone e De Nitto che cercheranno di portare quel pizzico di esperienza nei momenti decisivi della gara purtroppo non presenti nella partita di Brindisi.

Appuntamento, quindi, a sabato 14 ore 21.00 Palamazzola per un incontro che promette forti emozioni: AD MAIORA TARANTO – SANTERAMO.
MRB.it Tag:
ad maiora basket
basket
@MRBSPORT