A.RACALE-SAVA 2-1

Ischio, 'Ai punti avremmo meritato il pareggio'

'Il Racale? Ho visto un avversario migliore rispetto a ciò che avevo previsto' - ha aggiunto
   Redazione MRB.it

12 Febbraio 2018 - 13:42

Tempo di lettura: 1 minuto

“Nel primo tempo siamo stati condizionati da un episodio visto che abbiamo regalato il primo gol per una defezione del mio centrale. Poi ho cambiato qualcosa. Purtroppo i ragazzi stanno sentendo le pressioni di natura mentale che sarà compito mio gestire al meglio in settimana. Hanno perso un po’ di fiducia. Anche il secondo gol è stato causato da un errore. Nel secondo tempo in campo ci siamo stati solo noi trovando il meritato 2-1 e sfiorando il pareggio. Un tempo a testa… Ai punti avremmo meritato il pareggio”. Ha dichiarato Paolo Ischio.

IL RACALE: “Ho visto un avversario migliore rispetto a ciò che avevo previsto. Peccato perché abbiamo dovuto affrontarli con quattro defezioni, tra cui l’infortunio del portiere titolare Basile”.

IL SAVA: “La reazione dei ragazzi è stata splendida: ho un gruppo fantastico. La squadra c’è ed è viva. Meritiamo i play out per gli sforzi che stiamo facendo: ogni domenica i miei calciatori danno l’anima. Sono fantastici, sono le mie certezze. Vorrei allenare sempre un gruppo come loro”.

I RISULTATI: “Ogni domenica ci sono sorprese: sette giorni fa il Maglie vinse con l’0stuni; domenica è toccato all’Ugento sbancare Lizzano. Non ci voleva perché è una nostra diretta concorrente”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top