Ischio, 'Ai punti avremmo meritato il pareggio'
A.RACALE-SAVA 2-1 | 'Il Racale? Ho visto un avversario migliore rispetto a ciò che avevo previsto' - ha aggiunto
  • Redazione MRB.it
  • 12 Febbraio 2018 - 13:42
 
Paolo Ischio - foto Web
“Nel primo tempo siamo stati condizionati da un episodio visto che abbiamo regalato il primo gol per una defezione del mio centrale. Poi ho cambiato qualcosa. Purtroppo i ragazzi stanno sentendo le pressioni di natura mentale che sarà compito mio gestire al meglio in settimana. Hanno perso un po’ di fiducia. Anche il secondo gol è stato causato da un errore. Nel secondo tempo in campo ci siamo stati solo noi trovando il meritato 2-1 e sfiorando il pareggio. Un tempo a testa… Ai punti avremmo meritato il pareggio”. Ha dichiarato Paolo Ischio.

IL RACALE: “Ho visto un avversario migliore rispetto a ciò che avevo previsto. Peccato perché abbiamo dovuto affrontarli con quattro defezioni, tra cui l’infortunio del portiere titolare Basile”.

IL SAVA: “La reazione dei ragazzi è stata splendida: ho un gruppo fantastico. La squadra c’è ed è viva. Meritiamo i play out per gli sforzi che stiamo facendo: ogni domenica i miei calciatori danno l’anima. Sono fantastici, sono le mie certezze. Vorrei allenare sempre un gruppo come loro”.

I RISULTATI: “Ogni domenica ci sono sorprese: sette giorni fa il Maglie vinse con l’0stuni; domenica è toccato all’Ugento sbancare Lizzano. Non ci voleva perché è una nostra diretta concorrente”.
MRB.it Tag:
paolo ischio
polisportiva sava
promozione pugliese