Pellegrino, che parata su Marzullo! Miale è il match winner
TARANTO-POMIGLIANO 1-0 | Ok D'Agostino, Marsili e Ancora. Per Favetta gara difficile
  • Emiliano Fraccica
  • 11 Febbraio 2018 - 17:43
 
D'Agostino, in un'azione di gioco - foto Luca Barone
Pellegrino, 6.5: pochi spaventi ma una grandissima, spettacolare parata su Marzullo che toglie letteralmente il pallone dalla porta.
Bilotta, 6: dopo le ultime prestazioni non proprio eccellenti oggi tiene molto ordinata la sua fascia di competenza.
Miale, 7: il match winner, decide la partita con una gran zuccata su corner.
D'Angelo, 6: qualche distrazione ma nel complesso una buona gara.
Cacciola, 5.5: alterna buone giocate a errori grossolani, gara discreta ma condita da qualche imprecisione.
Galdean, 5.5: oggi non completamente in partita il metronomo rossoblu, tanti errori in fase di impostazione.
Marsili, 6.5: gara di livello giocata da Marsili, fa diga a centrocampo e serve l'assist a Miale per l'unico gol della partita.
Lorefice, 5.5: leggermente in ombra quest'oggi, non ha giocato con la solita "garra" (dal 22' s.t. Portoghese, 6: si accende a sprazzi ma dà il suo contributo alla causa).
D'Agostino, 6: buona partita del fantasista ionico, è ingabbiato dal pressing avversario e non può fare quanto vorrebbe.
Ancora, 6.5: corre e si impegna, è l'unico a giocare lì davanti, serve molte palle ai compagni che però non vengono sfruttate (dal 31' s.t. Gori, 6: amministra il vantaggio tenendo palla e facendo rifiatare l'attacco).
Favetta, 5: match difficile per lui, non vede quasi mai palla e quando ce l'ha tra i piedi sbaglia diverse cose (dal 41' s.t. Diakitè, s.v.)

Cazzarò, 6.5: vincere non era facile dopo San Severo, la squadra non sembrava avere motivazioni ma lo sprone dell'allenatore si è visto e ha fatto guadagnare altri punti importanti.

Pomigliano, 6: la squadra di mister Catalano non sfigura assolutamente e tiene l'incontro combattuto fino al fischio finale.

Arbitro, 6: il sig. Ancora dirige fischiando il giusto e non risparmiando i gialli, non ci sono episodi dubbi da segnalare e anche gli assistenti gli danno manforte.
MRB.it Tag:
taranto fc
taranto-pomigliano
pomigliano
serie d