CITTA' DI TARANTO C5

Liotino, 'Dopo il blitz in Sicilia voglio i tre punti a Taranto'

La squadra è carica dopo i tre punti di Vittoria e il coach ci crede
   Comunicato Stampa

09 Febbraio 2018 - 13:32

Tempo di lettura: 1 minuto

In casa Corim Città di Taranto è già partito il conto alla rovescia per la gara di domenica contro il Reggio Calabria. Alle 17,30, nella splendida struttura del Palafiom, le tarantine affronteranno le calabresi in un vero e proprio scontro salvezza, tappa importante per entrambe le compagini.

La Corim è a caccia della sua prima vittoria interna stagionale dopo lo straordinario blitz di Vittoria valso tre punti, la Futsal Reggio Femminile è ultima, appena raggiunta dal Cosenza, e reduce dal pesante ko per 6-1 in casa della FulgorOctajano. Tra le due squadre cinque punti di differenza a favore delle rossoblu: creare ulteriore distacco potrebbe rivelarsi determinante per la permanenza nella serie A nazionale.
Lo sa bene coach Vito Liotino, che fa il punto della situazione e incita il pubblico a riempire gli spalti del palazzetto: "Ci siamo allenati bene, con il sorriso ma soprattutto con tanta concentrazione. Arriva a casa nostra un Reggio agguerrito che vorrà fare bene, si gioca molto per la permanenza in serie A2. Ma lo stesso vale per noi e daremo tutto per questa prima vittoria in casa, che il nostro pubblico, che sicuramente ci sosterrà dall'inizio alla fine, merita. Dovremo però scendere in campo come abbiamo fatto a Vittoria, con la consapevolezza di chi vuole onorare la propria città fino all'ultima goccia di sudore. Siamo il fiore all'occhiello al femminile della nostra città, questi sono i primi passi per un futuro ancora più roseo. Tifosi, stateci vicini".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top