EVENTI

Gianni Maroccolo e Andrea Chimenti al Tatà

Vi aspettiamo, quindi: vicino a Pescara, poi a Taranto, poi a Roma, poi a Napoli… e poi si vedrà
   Comunicato Stampa

06 Febbraio 2018 - 11:49

Tempo di lettura: 1 minuto

Il 17 novembre 2017 era un venerdì: per gli scaramantici, un giorno da non uscire neppure di casa. Invece, impavidi, Gianni Maroccolo e Andrea Chimenti salirono sul palco del Cre-ta di Bassano del Grappa con un nuovo progettino dal nome curioso. Questo accadeva grazie all'insistenza cortese ma "mastina" di Uglydogs aps, e in particolare di Francesco Nicolli. A Gianni e Andrea serviva un interlocutore per dialogare col pubblico, lanciare qualche domanda e qualche provocazione… e chiesero a me. In perfetta incoscienza, salimmo sul palco senza un vero canovaccio, a ruota libera, e ci restammo per tre ore, che a giudicare dai commenti e dalle richieste giunte poi non furono affatto sgradite.
Piacque anche a noi, parecchio: ora un progetto teoricamente isolato è inaspettatamente diventato un micro-tour che partirà tra poco più di un mese e mezzo.

Vi aspettiamo, quindi: vicino a Pescara, poi a Taranto, poi a Roma, poi a Napoli… e poi si vedrà, in futuro. Ma ci divertiremo (con voi), ci saranno parole, note, dietro le quinte, e tre non-ippopotami a piede libero per il centro-sud. Chi viene a catturarci?

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)

Potrebbe interessarti anche...


NETWORK

Scroll to Top