CITTA' DI TARANTO C5

Una super Caramia non basta, la FulgorOctajano espugna il Palafiom

Un gol e tanta qualità nella prestazione del vicecapitano, ma le campane vincono 5-2
   Comunicato Stampa

22 Gennaio 2018 - 12:46

Tempo di lettura: 1 minuto

Non riesce nell’impresa la Corim Città di Taranto, che perde per 5-2 contro la FulgorOctajano rimandando ancora una volta l’appuntamento con la prima vittoria al Palafiom della stagione.
Strepitosa prestazione del vicecapitano Maria Caramia, autrice di un gol (quello del temporaneo 2-1) e di una partita di grande qualità. Di Ebure l’altra marcatura, del temporaneo 2-3. Di Rapuano e Mansi, (doppiette per loro) e Ponticiello le reti ospiti.
Al termine del match, lo sportivissimo pubblico tarantino ha applaudito comunque l’impegno delle ioniche ed anche le avversarie, che continuano nel loro sogno promozione. Per la Corim sconfitta che brucia ma che potrà servire nel prosieguo di questo torneo: per salvarsi, però, servirà fornire prestazionidi ben altro spessore.
"Si continua a lottare - il commento di Vito Liotino a fine gara - e se non ci salveremo senza evitare i playout li affronteremo e vorrà dire che, lavoreremo qualche settimana in più facendoci trovare pronti a questi maledetti spareggi salvezza. Oggi si poteva fare di più, ma ora concentriamoci sulla prossima gara a Vittoria: sarà una lunga trasferta".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top