SARNESE-TARANTO 2-3

Condemi, 'Il Taranto non meritava di vincere. In gol solo su palle inattive...'

'Errori arbitrali l'hanno favorita, noi meglio in campo per 60/65 minuti' - ha aggiunto
   Redazione MRB.it

21 Gennaio 2018 - 17:29

Tempo di lettura: 1 minuto

"Il Taranto ha fatto gol solo solo su palle inattive, per 60/65 minuti non l'ho visto neanche in campo" - queste le parole di Filippo Condemi, tecnico della Sarnese, al termine della partita - "perdere così fa male. Alla fine c'è stata anche la possibilità di pareggiarla ma non siamo stati bravi a trovare il gol. Andiamo avanti ma oggi il Taranto non meritava di vincere...".

Presunti sfavori arbitrali per la Sarnese. "Il rigore del Taranto non c'era e non sono stati fischiati alcuni falli in nostro favore. Ripeto, per 60/65 minuti ho visto una sola squadra in campo con il Taranto che è riuscito a punirci solo su tre palle inattive. Noi, invece, abbiamo realizzato le nostre reti su azione...".

La Sarnese non meritava di perdere. "Abbiamo visto una buona gara, i miei ragazzi non meritavano di perdere ma il calcio è questo. Loro sono stati più bravi perchè hanno giocatori adatti per vincere in un certo modo e ottenere comunque un risultato finale positivo. Sono orgoglioso dei miei giocatori, dobbiamo solo migliorare alcune situazioni. C'è rammarico per non aver portato nulla a casa...".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top