La Juniores a Francavilla. Impegni interni per Allievi e Giovanissimi
SETTORE GIOVANILE | Il programma del weekend calcistico del settore giovanile rossoblù
  • Redazione MRB.it
  • 12 Gennaio 2018 - 19:50
 
Domani, sabato 13 gennaio 2018 alle ore 14:30 al "Puppo" di Chiaromonte, la Juniores rossoblù, capolista del girone M, dopo la vittoria col Potenza per 3-1, fa visita ai pari età del Francavilla per la seconda giornata di ritorno del Campionato Nazionale Juniores. All'andata il match terminò con un sonoro 9-0 a favore dei ragazzi di mister Paradisi: la tripletta di Gatto, le due doppiette di Rizzo e Scarci e le reti di Pignatale e Ciardo firmarono allora la prima vittoria della stagione.

Domenica 14 gennaio 2018 alle ore 9:30 al "Chiappara" di Mottola, gli Allievi Regionali di mister Latartara ospitano la Valle d'Itria Academy nella gara valida per la seconda giornata di ritorno del Campionato Regionale Allievi girone F. La gara di andata terminò 1-0 per i rossoblù grazie alla rete messa a segno da Serafino.

Infine, domenica 14 gennaio 2018 alle ore 11:00 al "Chiappara" di Mottola, scendono in campo i Giovanissimi Regionali: la squadra di Malacari affronta in casa la Red Boys per la seconda giornata di ritorno del Campionato Regionale Giovanissimi girone F. All'andata vinse il Taranto 3-1 per merito dei gol realizzati da Sejdyu, Guarino e Venturuzzo.
MRB.it Tag:
settore giovanile
taranto fc
serie d