CITTA' DI TARANTO C5

Natale in Pediatria per la Corim Città di Taranto

Liotino, 'Il nostro impegno per la città va oltre il campo'
   Comunicato Stampa

26 Dicembre 2017 - 22:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Una mattinata di Natale speciale per la Corim Città di Taranto. Una delegazione del club di futsal femminile del presidente Gianni Marsico, infatti, ieri ha fatto visita ai bambini del reparto pediatrico dell'Ospedale Santissima Annunziata di Taranto.
Il coach Vito Liotino, il diesse Ciccio Solito, il dirigente accompagnatore Simone Battista, accompagnati da una rappresentanza del team e dal direttore responsabile del media partner TuttoSportTaranto.com Matteo Schinaia, hanno regalato giochi, dolciumi e sorrisi ai piccoli degenti, con la promessa di vederli presto al Palafiom per tifare insieme Corim, compagine quest'anno impegnata nel campionato nazionale di A2.
"Emozioni speciali in un giorno speciale - il commento del tecnico Vito Liotino - e siamo contenti di aver trascorso questi momenti in compagnia di chi aveva bisogno di un sorriso in più. Ringrazio di cuore tutto lo staff sanitario per la grande disponibilità per quella che è ormai diventata una bellissima tradizione delle feste natalizie. Il nostro impegno per la città va oltre il campo".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top