LIZZANO

Motolese, 'Siamo in linea con i programmi prefissati ad inizio stagione'

'Domenica affronteremo il Salento Football e tutto ciò che verrà sarà ben accetto...'
   Redazione MRB.it

14 Dicembre 2017 - 19:51

Tempo di lettura: 1 minuto

“Abbiamo perso di misura, 3-2, l’ultimo match con il Castellaneta dopo essere andati due volte in vantaggio" - ha dichiarato Giuseppe Motolese - "Sabato affronteremo la Don Bosco Manduria per cercare di salire qualche posizione. Attualmente siamo quinti. Ci sono ragazzi interessanti che vengono aggregati alla prima squadra come D’elia. Peluso, Piepoli, Desiati e Cavallo”.

MERCATO: “Dopo la cessione di De Comite al Grottaglie, abbiamo pensato bene di integrare in rosa, dal Martina, Andrea Beltrame già nostro ex per dare maggiore qualità all’attacco. Oltre alla sua firma è arrivata quella di Marco Manzella che negli ultimi mesi è stato fermo. Stiamo perfezionando il tesseramento di un classe 1998 svincolato…”.

IL CAMMINO: “Per questo girone di andata ci eravamo prefissati la conquista di 18 punti. Domenica affronteremo il Salento Football e tutto ciò che verrà sarà ben accetto. La squadra ha appreso bene gli obiettivi societari tanto che siamo in linea con i programmi”.

IL SALENTO: “Questo Leverano è un’ottima formazione che si è rinforzata con l’attaccante Carlà. L’anno scorso hanno disputato i play off e, sicuramente, vorranno riconfermarsi”.

MESSAGGIO: “Ci tengo a ringraziare chi segue la squadra in casa e in trasferta facendo gli auguri per un sereno Natale al tecnico Palmieri, ai giocatori e a tutti i nostri tifosi”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top