Trisciuzzi, 'Non guardiamo la classifica, per noi sono tutte finali'
SAVA | 'Il Lizzano? Questa formazione l’ho incontrata tante volte' - ha aggiunto
  • Redazione MRB.it
  • 05 Dicembre 2017 - 13:22
 
“La partita di domenica è stata molto complicata visto che abbiamo trovato una formazione tosta agonisticamente e cattiva" - ha dichiarato Matteo Trisciuzzi - "Avevamo preparato bene la sfida con il Massafra e siamo riusciti a ottenere quello che volevamo. Non guardiamo la classifica ma pensiamo a domenica dopo domenica. Sono tutte finali”.

LA SETTIMANA: “Mi aspetto una settimana molto intensa in cui dovremo lavorare tantissimo sia fisicamente che mentalmente, La vittoria con il Massafra ci è servita a stimolarci. Dobbiamo ripartire da questa”.

IL LIZZANO: “Questa formazione l’ho incontrata tante volte: si tratta di una squadra molto fisica che può dar fastidio a tutti. Andremo li per combattere”.

I NUOVI ARRIVI: “Li abbiamo accolti bene: ci servivano. Si sono integrati alla grande e sono molto disponibili”.

IL CAMPIONATO: “Il campionato di Promozione è molto difficile. Quest’anno non esiste un grande distacco e le partite sono tutte combattute. A volte si verificano risultati impensabili. Brindisi, Mesagne e Ostuni sono le formazioni che se la giocheranno. Però, ce ne sono altre che sanno il fatto loro”.
MRB.it Tag:
polisportiva sava
promozione pugliese