CAVESE-TARANTO 1-0

Bitetto, 'Risultato meritato, abbiamo giocato con più intensità'

'E' stata una bella partita' - aggiunge - 'decisivo il nostro cambio modulo'
   Redazione MRB.it

19 Novembre 2017 - 17:14

Tempo di lettura: 1 minuto

"Alla fine credo che il risultato ottenuto ce lo siamo meritato tutto" - ha dichiarato Leonardo Bitetto al termine della gara - "è vero che il Taranto ha avuto l'occasione del palo e del colpo di testa da Aleksic, ma di occasioni ne abbiamo avute anche noi. Poi bisogna dare anche merito ai nostri avversari che sono comunque un'ottima squadra e che gioca molto bene a calcio. Noi non li abbiamo fatti giocare così bene soprattutto nel primo tempo. E' stata una bella partita, si sono affrontate due buone squadre che hanno disputato una gara di categoria superiore".

L'analisi della gara della sua Cavese. "Al di là di alcuni errori che abbiamo fatto, noi abbiamo giocato la gara che avevamo preparato. Nel primo tempo abbiamo avuto il dominio del gioco anche perchè li abbiamo un pò sorpresi. Utilizziamo sempre il 4-3-3, mentre oggi abbiamo optato per il 3-5-2 con i nostri due laterali molto imprevedibili".

Il Potenza bloccato dal Gravina. "Se il Potenza inizia a perdere qualcosina a noi sta benissimo. Ma se loro perdono qualcosa noi dobbiamo continuare a viaggiare così senza fermarci mai".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top