ATLETIC SAN MARZANO

Di Palma, 'Le ragazze devono sbloccarsi, soprattutto mentalmente'

L'Atletic San Marzano, in questa difficilissima A2, proprio non riesce a cancellare quello zero dalla classifica
   Comunicato Stampa

08 Novembre 2017 - 13:03

Tempo di lettura: 1 minuto

L'Atletic San Marzano, in questa difficilissima A2, proprio non riesce a cancellare quello zero dalla classifica. La settimana delle neroverdi è ripartita con serenità, nonostante il pesante passivo rimediato con il Molfetta, sul neutro di Montemesola. Le ragazze si allenano con impegno visto che domenica prossima si andrà nella tana, del fortissimo Alex Zulli Gold Futsal. A fare un punto sul periodo negativo delle sanmarzanesi è il direttore sportivo, Bruno Di Palma, che commenta così: "Le ragazze si stanno allenando e spero che lo facciano con grande intensità, come del resto è sempre successo...".

L'ATLETIC SAN MARZANO: "C'è, davvero, poco da dire: è evidente che le ragazze devono sbloccarsi, soprattutto mentalmente continuando a crederci, impegnandosi sempre di più".

L'ALEX ZULLI: "E' inutile nascondersi, la nostra prossima avversaria è una delle pretendenti alla vittoria di questo campionato. La gara non sarà per niente facile, ma lotteremo come abbiamo, fino ad ora, sempre fatto...".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top