CUS JONICO TARANTO

Capitan Romano, 'Momento difficile ma non siamo al completo'

Il playmaker rossoblu analizza il momento del Cus Jonico
   Comunicato Stampa

08 Novembre 2017 - 13:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Nei momenti difficili, o comunque non facili, come quello che sta vivendo la Pu.Ma. Trading Taranto sono i capitani a prendere la parola. Non si tira indietro Giovanni Romano che analizza a freddo l’inizio di stagione del Cus Jonico cominciato bene con due vittorie di fila ma ultimamente incappato in qualche sconfitta di troppo. “La squadra è un po amareggiata per le tre sconfitte consecutive – sottolinea subito il play rossoblu - ma devo dire che siamo anche sereni perché consapevoli che non siamo ancora al completo e l’ultima partita (peraltro contro la capolista Corato, ndr) l’abbiamo giocato senza due infortunati”.

All’orizzonte la delicata trasferta di Santeramo. Di fronte, sì, il fanalino di coda della serie C Silver ancora fermo al palo con zero punti, ma il rischio di sottovalutare l’impegno è dietro l’angolo quindi coach Calore sta chiedendo massimo impegno e concentrazione.

“Il nostro auspicio è quello di ritrovare il team completo in tutti settori al più presto – dice Romano - Quella di domenica sarà una battaglia che non vediamo l’ora di giocarla per portarla assolutamente a casa, stiamo cercando in settimana di prepararla nei migliori dei modi”.

Dopo la promozione in B con Cerignola, Giovanni Romano ha ricominciato da Taranto dove ha subito preso la fascia da capitano: “Questi primi due mesi stanno andando bene con la giusta sincronia tra compagni, staff e dirigenti. Sono contento di giocare in una piazza storica come Taranto”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top