VOLLEY CLUB GROTTAGLIE

Cresce l’attesa per l’esordio casalingo della Volley Club Grottaglie

Il Volley Club Grottaglie pronto a fare il suo esordio casalingo contro il JustBritish Volley Bitonto
   Comunicato Stampa

05 Novembre 2017 - 11:12

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Volley Club Grottaglie è pronto a fare il suo esordio casalingo contro il JustBritish Volley Bitonto. Per gli uomini di Coach Marasciulli la sfida di domenica 5 novembre alle 18:30 rappresenta già uno snodo fondamentale per la stagione, i biancoazzurri sconfitti per 3-0 a Cerignola nell’esordio stagionale hanno bisogno di punti e soprattutto di una vittoria che aiuti a tenere alto il morale.

Anche il Bitonto è reduce da una sconfitta all’esordio e si presenterà a Grottaglie per provare immediatamente a cambiare rotta. Il match di domenica dunque si preannuncia essere molto duro e combattuto, tra due squadre che non vogliono concedere nulla all’avversario.
E’ Francesco Monaco, palleggiatore del Volley Club Grottaglie, ad introdurre la sfida: “Abbiamo appena finito di ripassare il copione per domenica e l'aria che si respira all'interno del palazzetto Campitelli è di quelle che fanno ben sperare.Abbiamo fatto del nostro meglio in settimana per arrivare quanto più preparati possibile, in un campionato che quest'anno è più che mai un'incognita. Non ci resta che mettete in pratica i dettami tattici studiati e ovviamente accompagnarli alla giusta cattiveria e al giusto atteggiamento, che come sempre va ad influire in maniera importante sul risultato finale.”

Anche il coach del Volley Club, Giovanni Marasciulli, ha analizzato il momento dei suoi: “La sconfitta di sabato è stata più utile di quello che sembra, aiutandoci a capire quali sono i nostri pregi e mettendoci concretamente difronte ai nostri difetti. Questa settimana i ragazzi hanno lavorato molto bene e ci siamo concentrati tutti per porre rimedio alle criticità che si sono presentate. La squadra è buona e preparata ma occorrerà del tempo per far girare perfettamente ogni ingranaggio del sistema. Vi aspettiamo domenica al Palazzetto Campitelli!”

Nota dolente è l’infortunio di Antonio Cordella, costretto per qualche giorno ai box da alcune piccole noie muscolari. I convocati dunque sono: 1 Pagano, 2 Lenti, 3 Coratelli, 4 De Sarlo, 5 Giunta, 8 Giacobino, 9 Strada, 12 Fornaro, 14 Liuzzi, 15 Argentino, 17 Prete, 24 Monaco.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top