GRAVINA-TARANTO 0-1

Deleonardis, 'Meritavamo di più ma il Taranto è più esperto di noi'

'Abbiamo subito gol su una nostra ingenuità' - ha aggiunto il tecnico
   Redazione MRB.it

01 Novembre 2017 - 17:18

Tempo di lettura: 1 minuto

"Dopo una gara così, non serve recriminare" - ha dichiarato Antonio Deleonardis - "il calcio è fatto di episodi. Abbiamo perso una partita per un episodio sfortunato su calcio d'angolo, molto probabilmente se non prendevamo gol in quell'occasione la partita finiva 0 a 0. Di fronte avevamo una squadra importante, e squadre del genere vincono le gare anche per 1 a 0 con furbizia ed esperienza. Il risultato finale si accetta sempre, abbiamo preso gol su una nostra mancanza".

IL TARANTO "Il Taranto è una grande squadra, sapevamo del loro valore e delle individualità che ha in rosa. E' stato costruito per vincere ed effettivamente siamo stati puniti dalla loro maggiore esperienza".

DEMERITI DEL GRAVINA E MERITI DEL TARANTO "Demeriti? Non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi. Noi siamo una bella squadra che è ovvio che contro certe squadre i valori in campo si vedono. Il Taranto è stato costruito per vincere, ha giocatori e una panchina importante. Il Gravina è una squadra troppo giovane ed è normale pagare qualche ingenuità, proprio come successo oggi".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top