VERSO GRAVINA-TARANTO

A Gravina per allungare la serie positiva. Trasferta vietata

Archiviata in fretta la terza vittoria di fila, il Taranto si rituffa subito nel campionato
   Andrea Loiacono

01 Novembre 2017 - 00:23

Tempo di lettura: 2 minuti

Archiviata in fretta la terza vittoria di fila, conseguita domenica scorsa allo Iacovone contro il Nardò, il Taranto si rituffa subito nel campionato. Mercoledì infatti è in programma il primo turno infrasettimanale della stagione che vedrà i ragazzi allenati da Mister Cazzarò affrontare il Gravina, formazione gialloblù della murgia barese, allenata da mister Antonio De Leonardis, che tra l'altro è un ex del Taranto avendo indossato la maglia rossoblù nel biennio 2004-2005 con 3 reti all'attivo.

Il Gravina sino a questo momento sta rispettando i pronostici della vigilia del campionato che la vedevano tra le pretendenti alle prime posizioni della graduatoria. Attualmente, la formazione allestita dal presidente Aliano Gianni occupa la terza posizione in classifica con 16 punti, alle spalle del Cerignola e della battistrada Potenza. L'organico è composto da calciatori dal curriculum importante per la categoria, come l'attaccante Anton Giulio Picci e il capocannoniere Leonetti con 5 reti realizzate sino a questo momento. A centrocampo, altro calciatore di esperienza è Jean Mbida, anch'egli ex Taranto due stagioni fa. Il Gravina è reduce da una vittoria per 2-1 ottenuta sul campo del Gragnano e vorrà ben figurare davanti al proprio pubblico in un derby sentito.

Non è da meno però la squadra di mister Cazzarò che vuole proseguire la risalita in classifica portando a casa un risultato positivo. Per quel che concerne lo schieramento, non ci dovrebbero essere grossi cambiamenti rispetto alla formazione che ha sconfitto il Nardò: Pellegrino; Bilotta, Miale, D'Aiello, Li Gotti; Corso, Galdean, Palumbo; Crucitti, Ancora, Aleksic. Possibile un utilizzo dal primo minuto per Pera che, con la rete realizzata contro il Nardò, è tornato ad essere decisivo in area di rigore.

La direzione di gara è stata affidata al Sig. Fabio Tucci di Ostia Lido. L'accesso allo stadio “Stefano Vicino” di Gravina è stato vietato ai tifosi del Taranto. Ricordiamo che il calcio d'inizio è fissato alle 14.30.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top