VOLLEY CLUB GROTTAGLIE

Domani l'esordio in Campionato della Volley Club Grottaglie

Cresce febbrilmente l'attesa per il debutto in campionato
   Redazione MRB.it

27 Ottobre 2017 - 20:51

Tempo di lettura: 2 minuti

Finalmente si torna in campo: cresce febbrilmente l’attesa per il debutto in campionato del Volley Club Grottaglie. La compagine Grottagliese, sorteggiata nel Girone A, si troverà subito dinanzi una delle squadre più forti del campionato: l’Errico Tecnomaster.Biz Cerignola. L’insidiosa trasferta in terra dauna sarà subito un importante banco di prova per la rinnovata squadra biancoazzurra.

Dopo gli arrivi di Cordella, De Sarlo, Fornaro e Pagano Coach Marasciulli è infatti alla guida di una squadra ritoccata, rinnovata ma non stravolta. E’ proprio Marasciulli ad introdurre la sfida di Cerignola:” Si tratta di un debutto con il botto, giochiamo contro la squadra favorita del nostro girone. Noi siamo pronti e abbiamo voglia di rovinare il loro debutto casalingo. Abbiamo consapevolezza dei nostri mezzi e siamo focalizzati sull’obiettivo. Mi piace molto lo spirito mostrato dai ragazzi in questa fase di preparazione. Osservando continuativamente i ragazzi noto una squadra in crescita e con enormi margini di miglioramento, con una spiccata propensione alla difesa, sintomo che c’è sempre voglia di lottare. C’è molta emozione per questo debutto, è normale, ma queste emozioni sono il bello dello Sport. Buona Pallavolo a tutti!”

Anche il Presidente del Volley Club Grottaglie, Giuseppe Quaranta, non nasconde la sua emozione per l’esordio :“Siamo pronti e carichi per affrontare la nuova stagione. Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene: la squadra e forte e motivata e abbiamo l’obbligo quantomeno di aggiudicarci al più presto la salvezza diretta. Siamo molto soddisfatti della squadra, abbiamo aggiunto al rodatissimo gruppo degli storici nuovi innesti molto importanti, riuscendo ad alzare sensibilmente il livello medio del roster.”

Le squadre scenderanno in campo Sabato 28 Ottobre 2017 alle ore 20:30 presso il Palabasket “Nando Di Leo” di Cerignola (FG). Come sempre sarà possibile seguire live la gara attraverso i canali social del Volley Club Grottaglie, attiva su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top